Γευση Εκδρομων

Our collection

T-Shirt HTC 300
T-Shirt HTC 300
E10.00

Sticker #1
Sticker #1
E1.00

Polo casual wear - Blue
Polo casual wear - Blue
E16.00

Member subscription 1 year - Rest of Greece
Member subscription 1 year - Rest of Greece
E20.00

T-Shirt HTC 300 Woman
T-Shirt HTC 300 Woman
E10.00

Member subscription 1 year
Member subscription 1 year
E20.00

Fleece
Fleece
E25.00

Click for Athens, Greece Forecast
Αρχική σελίδα
Νεο Transalp 700 !! PDF Εκτύπωση E-mail
Γράφει ο/η Χατζηθωμάογλου Κώστας   
28.09.07

 

Μετά απο χρόνια αναμονής, η Honda παρουσιάζει στο σαλόνι του Παρισιού 2008, το πολυαναμενόμενο Transalp 700 !!!

 

 

Όλοι περιμέναμε την απάντηση της Honda στον ανταγωνισμό. Ήδη έχανε σε πωλήσεις με το παλαιότερο μοντέλο
κουρασμένο απο την πολυετή παρουσία στην αγορά με μικρές αλλαγές κάθε τόσο.

 

 

 

Τελικά οι φήμες δεν διαψεύστηκαν και το νέο ΤΑ700 έχει τον κινητήρα του Dauville ελαφρώς αλλαγμένο
για να ταιριάζει στα χαρακτηριστικά ενός on-off μοντέλου.

Ας υποδεχτούμε τη νέα γενιά Transalp που συνεχίζει μια πορεία αξιοζήλευτη για κάθε κατασκευαστή

 

Δείτε μερικές φωτογραφίες που κυκλοφόρισαν ήδη και τα τεχνικά χαρακτηριστικά του.

 

 

 

 
 
 
 
 

 

 

 

 

 

Δυστυχώς μόνο στα Ιταλικά ακόμα.

XL700V Transalp (Tipo ED) 

Propulsore
Tipo Bicilindrico a V di 52°, 4 tempi, 4 valvole per cilindro, raffreddato a liquido (SOHC)
Cilindrata 680.2 cm3
Alesaggio x Corsa 81 × 66 mm
Rapporto di compressione 10 : 1
Potenza massima 44.1kW/7,750min-1 (95/1/EC)
Coppia massima 60Nm/5,500min-1 (95/1/EC)
Regime del minimo 1,200min-1
Capacità totale olio 2.9 litri
Alimentazione
Alimentazione Iniezione elettronica (PGM-DSFI)
Corpi farfallati 40 mm
Filtro aria Di carta, viscoso, del tipo a cartuccia
Capacità serbatoio carburante 17.5 litri (compresi 3 litri di riserva)
Impianto elettrico
Accensione Digitale transistorizzata con anticipo elettronico
Anticipo d’accensione 10° BTDC (minimo) ~ 34.5° BTDC (7,750min-1)
Candela CPR8EA-9 (NGK); U24EPR9 (DENSO)
Avviamento Elettrico
Capacità batteria 12V / 11.2AH
Alternatore 396W
Fari 12V; 55W × 1 (anabbagliante) / 55W × 1 (abbagliante)
Trasmissione
Frizione Lubrificata, multidisco con molle
Funzionamento Frizione Meccanico, con attuazione a cavo
Cambio 5 marce
Rapporti del Cambio

1 2.500 (35/14)
2 1.722 (31/18)
3 1.333 (28/21)
4 1.111 (30/27)
5 0.961 (25/26)

Riduzione primaria 1.763 (67/38)
Riduzione finale 3.133 (47/15)
Trasmissione finale Catena sigillata con “O-ring”
Telaio
Configurazione A semi-doppia culla; in acciaio con sezione a scatola
Ciclistica
Dimensioni (LxLxA) 2,250 × 905 × 1,305mm
Interasse 1,515mm
Inclinazione cannotto di sterzo 28° 23'
Avancorsa 111mm
Raggio di sderzata 2mt
Altezza della sella 841mm
Altezza da terra 177mm
Massima capacità di carico 200kg
Peso in ordine di marcia 214kg (A: 101kg; P: 113kg)
Peso medio 369kg (A: 125kg; P: 244kg) (con 2pp e bagagli)
Sospensioni
    Anteriore
Forcella telescopica a perno avanzato da 41mm, escursione 177mm
    Posteriore
Pro-Link regolabile nella compressione, escursione 173mm
Ruote
Tipo Cerchi in alluminio / Raggi in acciaio
Cerchi  
Anteriore
19 × 2.15
Posteriore
17 × MT3.50
Pneumatici  
    Anteriore
100/90–19 M/C 57H
Posteriore
130/80R17 M/C 65H
Pressione  
Anteriore
200 kPa
Posteriore
200 kPa
Freni
    Anteriore
Doppio disco idraulico da 256 × 4mm, con pinze a due pistoncini (*ABS) e pastiglie in metallo sinterizzato
    Posteriore
Disco idraulico da 240 × 6mm, con pinza a singolo pistoncino (*ABS) e pastiglie in resina stampata
*Versione ABS

 

 

 
< Προηγ.   Επόμ. >
© 2017 www.transalp.gr
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.